SerbiaDjokovic: procura serba, validi i test molecolari di dicembre
SDA
3.2.2022 - 07:54
La procura della repubblica a Belgrado ha stabilito che erano validi i test molecolari presentati da Novak Djokovic ai fini dell'esenzione dalla vaccinazione anticovid, in vista della sua partecipazione il mese scorso agli Australian Open a Melbourne.
Keystone-SDA
03.02.2022, 07:54
SDA
I giudici serbi, riferiscono i media, hanno in tal modo respinto la denuncia di falsificazione dei test presentata nei confronti del numero uno del tennis mondiale, poi espulso dall'Australia al termine di una querelle giudiziaria protrattasi per una decina di giorni.
E' stato accertato sulla base di una analisi e verifiche condotte dal ministero della sanità – ha riferito la procura – che «Novak Djokovic è stato sottoposto a test più volte, e che i certificati di tali test del 16 dicembre e del 22 dicembre 2021 sono validi» – ha reso noto la procura, come riferito dai media.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia