Stati UnitiAvvocato della Casa Bianca discute con Trump le sue dimissioni
SDA
8.1.2021 - 16:34
L'avvocato della Casa Bianca Pat Cipollone ha discusso le proprie dimissioni con Donald Trump, dopo che il presidente ha fomentato l'assalto al Congresso da parte dei suoi sostenitori. Lo riferisce la Cnn citando fonti dell'amministrazione.
Intanto il presidente uscente, rivolgendosi ai suoi elettori ha twittato: «I 75 milioni di grandi patrioti americani che hanno votato per me, per l'America first, per renderla di nuovo grande, avranno una voce gigante a lungo in futuro. Non saranno disprezzati o trattati ingiustamente in nessun modo e forma».
The 75,000,000 great American Patriots who voted for me, AMERICA FIRST, and MAKE AMERICA GREAT AGAIN, will have a GIANT VOICE long into the future. They will not be disrespected or treated unfairly in any way, shape or form!!!
Si è inoltre appreso che la procura della capitale aprirà un'inchiesta federale sulla morte dell'agente della polizia di Capitol Hill che era rimasto ferito negli scontri legati all'assalto del Congresso da parte dei sostenitori di Donald Trump. Lo riferisce la Cnn.
Brian Sicknick era rimasto ferito mentre affrontava i rivoltosi e quando è tornato in caserma è svenuto. Ricoverato all'ospedale, è deceduto in seguito alle ferite subite.