Elezioni presidenzialiBloomberg lancia campagna contro Trump
ATS
15.11.2019 - 14:11
Michael Bloomberg non ha ancora sciolto le riserve su una sua possibile candidatura alle elezioni presidenziali del 2020. Ma si appresta in ogni caso a diventare colui che singolarmente spenderà di più.
L'ex sindaco di New York lancia infatti una campagna pubblicitaria digitale da 100 milioni di dollari per attaccare Donald Trump negli stati chiave, quelli ritenuti in grado di decidere le elezioni.
Secondo quanto riporta il New York Times, Bloomberg non comparirà negli spot che saranno online in Arizona, Michigan, Pennsylvania e Wisconsin. I 100 milioni della campagna si andranno a sommare a qualsiasi cifra che Bloomberg potrebbe spendere nel caso in cui decidesse di scendere in campo e candidarsi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia