CanadaCanada: 35 feriti per una turbolenza in volo
ATS
12.7.2019 - 08:25
Almeno 35 passeggeri sono rimasti feriti ieri a causa di una forte turbolenza durante un volto fra il Canada e l'Australia che è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza alle Hawaii.
Secondo quanto riporta la Cnn online, il volo della Air Canada – con 284 persone a bordo – era partito da Vancouver diretto a Sydney e circa due ore dopo avere oltrepassato le Hawaii è stato colpito dalla turbolenza.
«Molti passeggeri sono stati scaraventati contro il soffitto – ha raccontato all'emittente KHNL/KGMB uno di loro, Michael Bailey -. Gridavano tutti». Il pilota ha quindi invertito la rotta ed è atterrato all'Aeroporto internazionale di Honolulu.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia