Violenze sessualiCaso Epstein, spunta una nuova accusatrice
ATS
11.7.2019 - 07:45
C'è una nuova accusatrice nel caso di Jeffrey Epstein: si chiama Jennifer Araoz e alla Nbc ha raccontato di essere stata violentata dal magnate quando aveva 15 anni.
«È stato terrificante – afferma la donna oggi 32enne – gli dissi più volte di fermarsi». L'episodio è accaduto nella casa di Manhattan di Jeffrey Epstein che Araoz aveva cominciato a frequentare un anno prima per praticargli dei massaggi durante i quali la ragazza indossava solo biancheria intima, per 300 dollari a visita.
«Avevo solo 14 anni, che ne sai quando sei così giovane?«, afferma, raccontando di essere stata «reclutata» fuori dalla scuola da qualcuno che lavorava per il magnate.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia