Medio OrienteIl Cremlino non vuole nuove truppe statunitensi in Iran
ATS
18.6.2019 - 12:18
Mosca si oppone a tutti i passi che potrebbero intensificare le tensioni in Medio Oriente.
Lo ha detto il portavoce presidenziale russo Dmitri Peskov, commentando i piani del Pentagono di inviare truppe aggiuntive nella regione in seguito agli incidenti nel Golfo di Oman.
«Chiediamo a tutte le parti di esercitare moderazione, preferiremmo non vedere alcuna mossa che possa provocare l'escalation delle tensioni in una regione in cui la situazione è già tesa», ha osservato Peskov, citato dalle agenzie russe.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia