Malesia Continuano le ricerche della donna inghiottita da una voragine a Kuala Lumpur

SDA

31.8.2024 - 10:03

A più di settimana di distanza non è stata trovata alcuna traccia della donna caduta in questa voragine su un marciapiede di Kuala Lumpur.
A più di settimana di distanza non è stata trovata alcuna traccia della donna caduta in questa voragine su un marciapiede di Kuala Lumpur.
Keystone

Non c'è ancora alcuna traccia della donna scomparsa nel nulla dopo essere stata letteralmente inghiottita dal terreno a causa di una voragine che si è aperta mentre camminava lungo un marciapiede a Kuala Lumpur, in Malesia.

Il tragico incidente è avvenuto il 23 agosto scorso quando Vijaya Lakshmi Gali, 48 anni, è precipitata nel buco profondo 8 metri, che si è aperto probabilmente a causa delle piogge torrenziali dei giorni precedenti, ed è scomparsa, come mostra anche un video delle telecamere di sorveglianza. Da quel momento le autorità locali hanno avviato una estesa operazione di soccorso in cerca della donna indiana che però a 8 giorni di distanza non ha dato alcun risultato.

Nelle ricerche, scrive la Bbc online sono impegnati 110 vigili del fuoco che hanno allargato il raggio di azione nei tombini coinvolgendo anche i sommozzatori. Tuttavia, oggi le autorità hanno affermato che è «troppo rischioso» continuare: due sommozzatori che ieri sono entrati tramite una rete fognaria si sono trovati di fronte a forti correnti d'acqua e detriti, affermano, anche perché nella stessa area si è aperta un'altra voragine.