PresidenzialiEndorsement Warren a Biden, «è empatico»
ATS
15.4.2020 - 16:48
Elizabeth Warren ha dato ufficialmente il suo endorsement a Joe Biden nella corsa alla Casa Bianca con un video su Twitter, nel quale si dice «orgogliosa» di appoggiare l'ex vicepresidente, lodandone empatia, esperienza, integrità e competenza.
«Non possiamo lasciare che Donald Trump continui a mettere in pericolo le vite e i mezzi di sostentamento di tutti gli americani», afferma la senatrice progressista.
«L'empatia conta. E, in questo momento di crisi, è più importante che mai che il prossimo presidente restituisca la fiducia degli americani nel governo buono ed efficace», spiega l'ex candidata alla Casa Bianca. «Joe Biden ha speso quasi tutta la sua vita nel servizio pubblico. Lui sa che un governo gestito con integrità, competenza e cuore salverà vite e mezzi di sostentamento», aggiunge.
Warren era rimasta l'unica candidata dem a non esprimere il suo appoggio all'ex vicepresidente. Ieri era arrivato l'endorsement di Barack Obama, il giorno prima quello di Bernie Sanders. Tra le star del partito ora manca solo la deputata Alexandra Ocasio-Cortez.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia