ElezioniEuropee: Beppe Grillo al seggio in silenzio
ATS
26.5.2019 - 15:43
Beppe Grillo al seggio in silenzio. Contrariamente a quanto avvenuto per le altre elezioni, quando era stato prodigo di battute, questa volta il comico italiano ha votato senza scambiare battute con i cronisti.
Grillo si è presentato al seggio genovese di Sant'Ilario all'Istituto Marsano, poco dopo le 14.30, con la moglie e con uno dei figli elettore debuttante. Ha chiesto al presidente di seggio come era l'affluenza, ma nessuna battuta.
Dopo il voto, all'uscita dal seggio, gli è stato chiesto come vedeva l'alleanza di governo con Matteo Salvini dopo l'esito delle elezioni, ma il fondatore del Movimento 5 Stelle si è limitato a fare un piccolo sorriso.
Nessun commento neanche sugli scontri avvenuti giovedì scorso a Genova tra polizia e antagonisti in cui è rimasto ferito un giornalista, durante un comizio di Casapound. «Ciao ragazzi», ha detto Grillo risalendo in auto per lasciare il seggio.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia