Alcuni dipendenti di Facebook hanno abbandonato le loro postazioni di lavoro per manifestare il loro disappunto contro la decisione di Mark Zuckerberg di non agire sui tweet del presidente statunitense Donald Trump.
Il «walkout» virtuale, riportano i media americani, punta a far trapelare all'esterno e a dar voce al malcontento nei confronti del fondatore e CEO per aver deciso di non intervenire sui cinguettii del presidente censurati da Twitter sulle proteste negli Stati Uniti.
Per Facebook forme di protesta pubblica sono inusuali. I dipendenti negli ultimi anni hanno infatti nella maggior parte dei casi discusso i vari scandali che hanno riguardato il social media al loro interno.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia