Stati UnitiFed: Casa Bianca, posto Powell 100% sicuro
ATS
26.12.2018 - 17:02
Il presidente della Fed Jerome Powell
Source:KEYSTONE/AP/SUSAN WALSH
Il lavoro del presidente Jerome Powell alla Fed è sicuro "al 100%". Lo afferma a Fox il presidente del Consiglio degli advisor economici della Casa Bianca Kevin Hassett.
Negli ultimi giorni si sono diffuse voci su un possibile siluramento da parte del presidente statunitense Donald Trump di Powell. Secondo quanto affermato da Trump il giorno di Natale, la Fed "sta alzando i tassi troppo velocemente".
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia