Medio OrienteGaza: dopo razzi, Israele attacca Hamas
ATS
27.11.2019 - 09:07
Dopo il lancio di due razzi ieri da Gaza verso la città di Sderot, la aviazione israeliana ha colpito la scorsa notte a due riprese obiettivi militari di Hamas situati nella Striscia.
Lo ha riferito la radio militare secondo cui fra l'altro sono stati centrati avamposti, magazzini e tunnel militari.
«Hamas è responsabile di tutto quanto avviene a Gaza», ha affermato il portavoce militare. Da parte sua il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha avvertito che Israele «reagirà con determinazione ad ogni attacco nei nostri confronti».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia