Gran BretagnaGrosso dispiegamento per salvare uomo rimasto ferito in una grotta
SDA
8.11.2021 - 09:09
Una maxi operazione di salvataggio è in corso nel Galles meridionale per recuperare un uomo ferito che si trova da due giorni in una grotta della catena montuosa dei Brecon Beacons: lo riporta la Bbc.
Keystone-SDA
08.11.2021, 09:09
SDA
Secondo il South and Mid Wales Cave Rescue Team l'uomo è rimasto ferito sabato in seguito ad una caduta mentre stava esplorando con un altro speleologo (che ha dato l'allarme) la grotta di Ogof Ffynnon Ddu vicino al villaggio di Penwyllt, nella Contea di Powys.
Nell'operazione di salvataggio sono coinvolte almeno otto squadre di soccorso provenienti da tutto il Regno Unito.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia