Epidemia in GBGB: premier sempre in condizioni stabili
ATS
8.4.2020 - 13:29
Seconda notte in terapia intensiva trascorsa senza apparenti novità per il premier britannico Boris Johnson, ricoverato al St Thomas hospital di Londra dopo l'aggravamento dei sintomi del suo contagio da coronavirus.
In attesa dell'aggiornamento di giornata di Downing Street, nulla trapela dall'ospedale, mentre il sottosegretario alla Sanità, Edward Argar, intervistato da ITV, si limita a ricordare come ieri il portavoce del governo abbia riferito di «condizioni stabili» e abbia escluso al momento la necessità del ricorso alla ventilazione meccanica assistita per il primo ministro.
«Dalle ultime informazioni diffuse da Downing Street – ha sottolineato Argar – ho compreso che il primo ministro è in condizioni stabili, che è su di morale e che, sebbene abbia ricevuto ossigeno al suo arrivo, non ha bisogno di ventilazione meccanica». «A giudicare dai messaggi che gli arrivano dal Paese e da ogni forza politica, penso – ha aggiunto – che tutti facciano i migliori auguri e auspichino una rapida guarigione per lui e per Carrie» Symonds, la sua fidanzata incinta.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia