Gran BretagnaGb: trovato corpo, è giornalista scomparsa
ATS
23.11.2018 - 16:30
Un corpo, che la polizia ritiene sia quello di Florence Waters, critica d'arte e columnist del Daily Telegraph, è stato ritrovato nelle scorse ore in un terreno del paese di Thame, in Oxfordshire, contea inglese nella valle del Tamigi.
Lo riferisce oggi l'agenzia britannica Pa citando fonti investigative.
La donna, 33 anni, aveva fatto perdere le sue tracce da lunedì scorso e indagini erano state avviate sulla base di una denuncia di scomparsa della famiglia.
La Thames Valley Police ha reso noto di considerare al momento il caso come una morte "non sospetta", lasciando intendere un possibile incidente, un malore o un suicidio.
Waters ha scritto negli ultimi anni sul Telegraph, uno dei principali giornali del Regno, di arte, di cinema e di libri.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia