Gran BretagnaGeller: «Fermerò l'uscita di Londra dall'UE con la telepatia»
ATS
23.3.2019 - 13:22
Uri Geller, l'illusionista israeliano divenuto celebre per la sua presunta capacità di piegare cucchiai e forchette con il pensiero, ha scritto alla premier britannica Theresa May con un bizzarro monito: se non fermerai la Brexit, lo farò io usando la telepatia.
Nel messaggio, scrive l'Independent, Geller – che vive in Israele ma che ha abitato per anni a Sonning, nel Berkshire, il collegio elettorale di May – dice di «sentire psichicamente e fortemente» che la maggior parte dei britannici non vuole la Brexit.
«La amo – scrive alla premier – e la ammiro ma non le permetterò di guidare la Gran Bretagna nella Brexit. La fermerò telepaticamente, e mi creda, ne sono capace. Prima che io prenda queste misure drastiche, le chiedo di fermare il processo immediatamente, mentre ne ha ancora la possibilità».
Geller promette anche di usare i suoi poteri per far sì che «Jeremy Corbyn non prenda mai le chiavi di Downing Street».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia