Hunter Biden, il figlio di Joe Biden, rompe il silenzio e attacca il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
In un'intervista ad Abc, la prima da quando è scoppiato lo scandalo dell'Ucraina alla base dell'indagine per un possibile impeachment del presidente americano, Hunter Biden bolla come «ridicole» le accuse del tycoon di illeciti e violazioni.
«Ho fatto un errore? Forse nel grande schema delle cose. Ho fatto un errore etico? Assolutamente no», dice. Hunter Biden è finito nel mirino di Trump per i suoi lavori in Ucraina e Cina.
Hunter Biden, che si è da poco dimesso dal consiglio di amministrazione di una società di investimento cinese, spiega di averlo fatto perché il suo lavoro era diventato una «distrazione. È per questo che mi sono impegnato a non sedere in nessun consiglio di amministrazione di una società straniera quando mio padre diventerà presidente. Questa è una regola che voglio rispettare».
«Quello che rimpiango è di non aver tenuto in considerazione che ci sarebbero stati un Rudy Giulaini e un presidente degli Stati Uniti che avrebbero dato ascolto a ridicole teorie del complotto», aggiunge Hunter Biden nell'intervista che sarà mandata in onda poco prima del dibattito fra i candidati democratici, in programma nella nottata italiana.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia