Medio OrienteJared Kushner ad Amman per il Piano di pace di Trump
ATS
29.5.2019 - 16:27
Jared Kushner, genero e inviato speciale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, è arrivato ad Amman per incontrare il monarca hashemita Abdallah.
In arrivo dal Marocco, Kushner – secondo i media – discuterà con il re giordano il seminario di giugno a Manama, in Bahrein, focalizzato sugli aspetti economici del Piano di pace di Trump.
Finora la Giordania non ha deciso di accettare l'invito a Manama, boicottato invece dai palestinesi che ne hanno denunciato la mancanza di impostazione politica. Kushner – secondo le stesse fonti – spera di portare la Giordania al seminario in Bahrein. Domani l'inviato di Trump arriverà in Israele per incontrare il premier Benjamin Netanyahu.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia