ViolenzeKashmir: chiudono i seggi e iniziano gli scontri
ATS
11.4.2019 - 19:26
Un ragazzo è stato ucciso e alcuni coetanei rimasti feriti durante scontri tra dimostranti e forze governative giovedì sera a Kupwara, nel distretto di Baramulla, in Kashmir, dopo la chiusura dei seggi elettorali. Lo scrive l'agenzia Kashmir News Service.
Le votazioni si erano svolte tranquillamente. Il sovrintendete di polizia Handawara Ashish Mishra ha raccontato all'agenzia che i disordini sono scoppiati quando numerosi ragazzi del villaggio hanno iniziato a tirare sassi contro i militari, che rientravano dopo avere presidiato con una massiccia presenza i seggi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia