Bielorussia-RussiaLukashenko, solo integrazione economica
ATS
14.2.2020 - 12:40
La Bielorussia e la Russia continueranno a lavorare sul piano d'integrazione ma Minsk non prenderà in considerazione la creazione di organismi sovranazionali. Lo ha detto il presidente bielorusso Alexander Lukashenko.
«Continueremo a lavorare sull'integrazione e non c'è niente di male», ha detto Lukashenko incontrando i dipendenti della fabbrica Svetlogorsk.
Le parti, ha affermato, hanno concordato di non discutere della creazione di organi sovranazionali, che avrebbero dovuto essere negoziati al 31esimo punto del piano. «Ci limiteremo solo agli aspetti economici dell'integrazione», ha dichiarato Lukashenko. Lo riporta Interfax.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia