Quattro persone sono state ferite in una sparatoria davanti ad un locale notturno di Melbourne, in Australia. Lo riferisce il sito australiano 9News, aggiungendo che per il momento non si segnalano morti. Due sono definiti in condizioni «critiche».
Il fatto è avvenuto davanti al night club Love Machine, nel distretto di Prahran, alle 03.20 ora locale (le 19.20 di ieri ora Svizzera).
Testimoni hanno riferito che qualcuno ha aperto il fuoco da un'auto che passava davanti al locale, poi risultata rubata. Ma le persone all'interno del locale non si sarebbero accorte di nulla e non vi sono state scene di panico.
La sparatoria, secondo quanto riferisce il sito del Sunday Morning Herald, potrebbe essere opera di una banda di motociclisti che avevano cercato di estorcere denaro al proprietario del locale preso di mira, il Love Machine. Questa sarebbe la direzione che avrebbero preso le indagini della polizi.
Il sito sottolinea che negli ultimi tempi la città australiana è stata teatro di diverse sparatorie legate alla criminalità comune, con cinque morti in meno di due settimane.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia