Nuovo duro colpo per l'ex amministratore delegato di CBS, Leslie Moonves, travolto dallo scandalo sulle molestie sessuali. Il 69enne manager, costretto a dimettersi lo scorso settembre, non riceverà i 120 milioni di dollari previsti dalla sua buonuscita.
Secondo la CBS Corporation, Moonves ha ingannato la società riguardo alla denuncia della sua cattiva condotta sessuale, cercando anche di nascondere le prove per tentare di incassare la sostanziosa liquidazione.
"Abbiamo stabilito che ci sono motivi per mettere fine al rapporto per giusta causa, considerato l'abuso di potere volontario e materiale, la violazione delle politiche aziendali e del contratto di lavoro, oltre alla omissione intenzionale a cooperare pienamente con l'indagine interna della società", ha detto la CBS in una dichiarazione.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia