Il cowboy Robert 'Bob' Norris, noto per aver interpretato per 14 anni l'originale «Marlboro Man», è morto a 90 anni in un ospizio del Colorado, dopo una vita senza aver mai fumato. Lo riferisce la Cnn.
«Se un uomo potesse essere descritto in tre parole, per Bob sarebbero 'un vero affare'. La sua solida autenticità, che fosse a cavallo, seduto in una sala riunioni, a guidare un bambino o a condividere un momento con un amico, era il suo marchio personale e professionale. Non c'è dubbio che queste qualità, insieme alla sua altezza, la sua bellezza selvaggia, il suo aspetto allampanato, gli fecero guadagnare l'inaspettato ruolo di primo «Marlboro Man» in televisione», si legge in un comunicato sul sito del suo ranch.
Norris, amico di John Wayne, abbandonò la campagna pubblicitaria «quando sentì che era di cattivo esempio per i suoi figli», prosegue la nota.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia