Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan non incontrerà il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman durante il G20 della prossima settimana in Argentina. Lo fa sapere il suo ufficio.
Nelle scorse ore lo stesso portavoce del capo dello Stato aveva aperto alla possibilità di un faccia a faccia, che sarebbe stato il primo colloquio ufficiale tra i due dall'uccisione di Jamal Khashoggi nel consolato saudita di Istanbul, 50 giorni fa.
Il leader di Ankara aveva accusato pubblicamente i massimi livelli del potere saudita di aver ordinato l'omicidio, escludendo ogni responsabilità del re Salman ma non del figlio ed erede al trono Mohammed.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia