Nike cancella la vendita di un'edizione limitata di sue scarpe in Cina dopo che il designer che le ha disegnate ha espresso il suo appoggio alle proteste a Hong Kong. Lo riporta il Financial Times.
I rivenditori cinesi hanno sospeso la vendita delle scarpe in seguito alla foto di alcuni manifestanti a Hong Kong con la scritta 'no all'estradizione in Cina' pubblicata su Instagram da Undercover, lo studio del designer giapponese Jun Takahashi.
La foto ha sollevato molte proteste in Cina fra chi usa Instagram grazie alla VPN, visto che la piattaforma è bloccata nel Paese. Undercover ha cancellato il post spiegando che si trattava di un'opinione personale pubblicata per errore.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia