Industria autoNissan: Ghosn, tribunale accorda libertà
ATS
25.4.2019 - 07:16
La Corte distrettuale di Tokyo ha accordato la libertà su cauzione all'ex presidente della Nissan-Renault-Mitsubishi Motors, Carlos Ghosn, dopo la quarta incriminazione formalizzata dal pubblico ministero per abuso di fiducia aggravata a inizio settimana.
La cauzione è stata fissata a 500 milioni di yen, l'equivalente di circa 4 milioni e mezzo di franchi. Il precedente rilascio di Ghosn, dopo 108 giorni di detenzione, era stato interrotto da un nuovo mandato di arresto il 4 aprile scorso. L'ex tycoon 65enne continua a respingere ogni accusa nei suoi confronti.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia