Stati UnitiNon porta la mascherina, il killer di Osama Bin Laden bandito dalla compagnia Delta
ATS
21.8.2020 - 17:49
Il Navy Seal che sostiene di aver ucciso Osama Bin Laden è stato bandito dai voli Delta perché non ha indossato la mascherina in aereo.
Robert O'Neill, 44 anni, ha pubblicato un selfie sorridente e a volto scoperto durante un volo da Minneapolis a Newark, e la compagnia ha in seguito confermato che l'ex Seal non potrà più volare con Delta.
«Il mancato rispetto del nostro obbligo di indossare la mascherina può comportare la perdita della capacità di volare con Delta in futuro», ha scritto in una nota.
«Sono appena stato bandito da Delta per aver pubblicato una foto. Wow», ha commentato il giorno dopo O'Neill su Twitter. Su sollecitazione della moglie, tuttavia, l'ex membro del Team Six ha tolto la foto, spiegando che indossa sempre la mascherina e che il tweet era «uno scherzo».
Secondo i suoi racconti, l'ex Navy Seal ha sparato tre colpi alla testa al leader di Al Qaida durante il blitz nel maggio 2011 nel suo nascondiglio in Pakistan.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia