ElezioniPamela Anderson sostiene la lista di Varoufakis
ATS
9.5.2019 - 13:20
Pamela Anderson, la star di «Baywatch», sbarca a Berlino a fare campagna elettorale per le Europee per Janis Varoufakis.
«Voglio usare la mia fama per questa buona causa», ha detto la 51enne attrice statunitense di origini canadesi incontrando la stampa nelle vicinanze della Porta di Brandeburgo, sostenendo che «serve un cambio nel clima politico che deve cominciare a partire dai nostri stili di vita», e ribadendo il proprio impegno animalista accanto al primo dei diversi manifesti che la ritraggono con un paio di occhiali scuri e il décolleté in bella vista e che da oggi saranno esposti nella capitale tedesca.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia