Il leader dell'opposizione in Russia, Alexei Navalny, è stato trasferito dal luogo di detenzione in cui si trovava in un ospedale per un attacco di allergia. Lo riferisce la sua portavoce, Kira Yarmysh.
Secondo quanto si apprende, Navalny, che non ha mai sofferto di allergia in precedenza, è giunto in ospedale con il viso gonfio ed eruzione cutanee rosse sulla pelle.
L'oppositore è stato condannato mercoledì scorso a 30 giorni di reclusione per aver organizzato la manifestazione di protesta di ieri a Mosca durante la quale sono state fermate 1'400 persone, il numero più alto di arresti a una manifestazione nella capitale russa.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia