Bernie Sanders sta manifestando privatamente le sue preoccupazioni sulla campagna presidenziale di Joe Biden, sollecitando il suo team a concentrarsi sulle questioni di portafoglio e fare appello agli elettori liberal.
Secondo il Washington Post, il senatore socialista ha confidato ai suoi collaboratori che Biden è a serio rischio di fallimento nelle elezioni di novembre se continua con il suo approccio vago e centrista. L'ex candidato presidenziale ritiene che l'ex vicepresidente dovrebbe parlare di più della sanità e dei suoi piani economici, e che dovrebbe fare campagna con figure popolari tra i giovani liberal, come la deputata Alexandria Ocasio-Cortez.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia