Il presidente serbo, Aleksandar Vucic, è stato dimesso oggi dall'ospedale dell'Accademia militare di Belgrado dove era stato ricoverato venerdì scorso per problemi cardiovascolari. Nel darne notizia, i media affermano che le sue condizioni di salute sono stabili.
Ieri il ministro della sanità, Zlatibor Loncar, aveva detto che Vucic soffre di lievi problemi cardiaci cronici, il cui improvviso aggravamento aveva imposto il ricovero. Secondo il ministro, le cure e le terapie messe in atto dai sanitari hanno praticamente salvato la vita al presidente.
I medici hanno consigliato a Vucic di ridurre per un periodo il suo carico di lavoro, per potersi riprendere al meglio. Ma lo stesso Vucic aveva detto di voler tornare al lavoro già da oggi.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico