Bombe inviate a demSessions: arrestato "sembra uomo di parte"
ATS
27.10.2018 - 09:01
Il ministro della giustizia statunitense Jeff Sessions ha detto di non sapere perché i pacchi bomba siano stati spediti a democratici in vista e alla Cnn, ma ha ammesso che l'uomo arrestato in Florida "sembra essere di parte".
Dalla ricostruzione del suo profilo, anche sui social, emerge che era un ardente sostenitore del presidente Donald Trump e che aveva preso di mira molte delle persone destinatarie dei pacchi esplosivi.
Parlando con i giornalisti, l'inquilino della Casa Binaca ha detto di aver sentito che l'uomo arrestato in Florida per i pacchi bomba era uno dei suoi sostenitori ma non ha fatto commenti particolari. Sostiene di non avere nessuna colpa. "Io penso di aver abbassato i toni ma i media sono incredibilmente scorretti con me e contro i repubblicani", ha detto il presidente lasciando la Casa Bianca diretto nella Carolina del Nord per un comizio elettorale. "Non c'è nessuno da biasimare", ha aggiunto.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia