Qualcuno ha sparato ancora una volta contro un shisha bar, uno dei locali in cui si fuma il narghilè in Germania: è accaduto stavolta a Stoccarda, dove per fortuna nessuno è rimasto ferito, perché il locale, al momento del fatto, era vuoto.
Dei fori dei colpi da arma da fuoco si è accorto un dipendente nella tarda mattinata di oggi, e non è chiaro a quando risalgano. Chi ha colpito ha sparato anche contro un altro edificio del complesso, dove si trova invece un fitness studio.
Tre giorni fa un uomo di 43 anni, tedesco, ha sparato contro due locali di narghilè, uccidendo nove persone, per poi togliersi la vita, dopo aver fatto fuori anche la madre. Lo stragista, affetto da una grave malattia mentale, era un fondamentalista di destra ed era profondamente razzista.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia