In trappola nella grotta dal 23 giugno 12 ragazzi e l'allenatore.
Alcuni dei ragazzi thailandesi intrappolati nella grotta.
Ritrovati vivi i membri della squadra di calcio formata da 12 ragazzi e il loro allenatore. In quest'immagine, il gruppo nel momento in cui viene tratto in salvo dalla grotta di Tham Luang nel parco di Khun Nam Nang Non, nella provincia di Chiang Rai, in Thailandia.
In buone condizioni i ragazzi estratti dalla grotta
Il lavoro dei soccorritori sta permettendo di estrarre i ragazzini bloccati nella grotta.
Il salvataggio dei ragazzini rimasti bloccati nella grotta thailandese.
Le operazioni di soccorso per trovare i 12 ragazzi dispersi con il loro allenatore di calcio in una grotta thailandese dal 23 giugno.
Il primo chilometro e mezzo della grotta dove sono prigionieri i 12 giovani calciatori thailandesi con il loro allenatore è quasi asciutto, ma i successivi due chilometri rimangono sommersi in alcuni punti fino al soffitto.
Alcuni dei Navy Seals thailandesi impegnati nelle operazioni di recupero dei 12 ragazzi nella grotta di Tham Luang.
I sub che hanno estratto i 12 giovani calciatori e il loro allenatore.
I soccorritori durante le operazioni di salvataggio della squadra di calcio nel parco di parco di Khun Nam Nang Non. I ragazzi insieme al loro allenatore sono rimasti intrappolati per dieci giorni in una grotta, da cui sono stati tratti tutti in salvo .
Uno dei familiari sorride mentre cammina vicino alla grotta di Tham Luang nel parco di Khun Nam Nang Non, dove la squdra giovanile di calcio, insieme all'allenatore, è rimasta intrappolata per dieci giorni prima di essere ritrovata dai soccorritori thailandesi.
I medici militari hanno preso parte alle operazioni di salvataggio per salvare una squadra di calcio nel parco di Khun Nam Nang Non . Secondo quanto riferito dal governatore provinciale di Chiang Rai, Narongsak Osatanakorn, i soccorritori stanno portando scorte di cibo e acqua nella grotta per sostenere la squadra mentre è in corso l'estrazione.
Un monaco buddista si siede dopo la benedizione e dà il suo sostegno ai soccorritori durante le operazioni di salvataggio.
I soccorritori si preparano per le operazioni di salvataggio dei ragazzi della della squadra di calcio e del loro allenatore nella grotta di Tham Luang. Secondo il governatore provinciale di Chiang Rai,Narongsak Osatanakorn, i soccorritori stanno portando rifornimenti e cibo, poiché gli sforzi per prosciugare la grotta non hanno avuto successo immediato a causa delle piogge.
Un soccorritore thailandese prepara un'immersione completa durante un'operazione di salvataggio in grotta.
I soccorritori preparano i serbatoi di ossigeno per le operazioni di salvataggio della squadra di calcio giovanile.
I soldati thailandesi mentre preparano l'equipaggiamento per le immersioni e le attrezzature di soccorso durante le operazioni di salvataggio, tuttora in corso, della squadra di calcio giovanile e del suo allenatore, nella grotta di Tham Luang nella provincia di Chiang Rai.
Un ex soccorritore della Navy Seal è morto all'età di 37 anni durante l'operazione di salvataggio per far uscire i 12 ragazzi, intrappolati nella grotta di Tham Luang insieme all'allenatore della squadra dal 23 giugno 2018.
La reazione della madre di un ragazzo thailandese intrappolato all'interno della grotta, quando le autorità annunciano la morte di un ex sommozzatore della Marina Militare durante le operazioni di soccorso, a causa di una carenza di ossigeno.
È partita una corsa contro il tempo per far uscire i ragazzi intrappolati in una grotta nel nord della Thailandia per colpa delle inondazioni. A preoccupare, oltre alle condizioni dei giovani calciatori e del loro allenatore, è l'arrivo delle piogge.
I primi quattro ragazzi dei 12 intrappolati in una grotta nel nord della Thailandia sono stati estratti l'8 luglio 2018 e trasportati subito all'ospedale locale.
Un convoglio di ambulanze trasporta i bambini in ospedale, dopo che i soccorritori sono riusciti a farli uscire dalla grotta di Tham Luang e porarli in salvo.
Dopo il primo salvataggio, altri 4 ragazzi del secondo gruppo sono stati portati fuori dalla grotta e accompagnati all'ospedale del posto per cure e controlli.
Tornare alla home page