Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump attacca il governatore della California e i democratici.
Li critica per aver aperto un seggio dopo aver consentito il voto per posta già dalla prossima settimana nell'elezione suppletiva in un collegio per il Congresso ed evoca il timore di brogli.
«Così in California i Democratici, che hanno combattuto come pazzi per ottenere il voto tutto per posta, e ci sono riusciti, hanno appena aperto un seggio per le votazioni nell'area più democratica dello Stato. Stanno cercando di rubare un'altra elezione. È tutto truccato là fuori. Questi voti non devono essere contati. Truffa!«, ha twittato, sostenendo che la cosa sia stata fatta per impedire la vittoria del candidato repubblicano Mike Garcia.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia