Usa 2020Trump, con impeachment raccolti 46 milioni
ATS
2.1.2020 - 14:49
La campagna per la rielezione di Donald Trump per ora ringrazia i democratici e la procedura di impeachment varata contro il presidente statunitense che, a loro dire, è all'origine della raccolta di fondi record nell'ultimo trimestre del 2019: 46 milioni di dollari.
«È la prova di quanto resti forte il sostegno della base al presidente e di quanto pesi tra gli americani i risultati raggiunti dalla Casa Bianca», si spiega.
Sempre negli ultimi tre mesi del 2019 la campagna del senatore democratico Bernie Sanders ha raccolto 34,5 milioni di dollari, meglio di qualunque altro candidato democratico nel corso dell'intero anno. La campagna dell'astro nascente dei «dem», Pete Buttigieg, ha invece incassato da ottobre a dicembre 24,7 milioni di dollari.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia