Stati UnitiTrump contro i social: «Censura i conservatori»
ATS
4.5.2019 - 08:41
«Per i conservatori è sempre peggio sui social media».
Lo ha twittato nella notte il presidente americano Donald Trump, sottolineando di continuare a «monitorare la censura» di cui sono vittime i «cittadini americani sulle piattaforme di social media.
I am continuing to monitor the censorship of AMERICAN CITIZENS on social media platforms. This is the United States of America — and we have what’s known as FREEDOM OF SPEECH! We are monitoring and watching, closely!!
«Questi sono gli Stati Uniti e c'è quella che è chiamata libertà di parola. Monitoriamo da vicino», aggiunge Trump dicendosi sorpreso di vedere Twitter vietata al conservatore James Woods e Facebook vietata a Paul Watson. I cinguettii di Trump seguono la decisione di Facebook di vietare la sua piattaforma ad alcuni conservatori.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia