Donald Trump punta in alto e suggerisce che i suoi sostenitori potrebbero chiedere che stia alla Casa Bianca «più a lungo» rispetto ai due mandati previsti dalla Costituzione.
Non è la prima volta che Trump ironizza sulla possibilità di stare alla Casa Bianca più di otto anni: in aprile aveva indicato la scadenza di «10 o 14 anni». Trump lancerà ufficialmente la sua campagna elettorale il 18 giugno in Florida.
Intanto però, la sua campagna ha licenziato diversi sondaggisti dopo che alcune rilevazioni interne sono state rese pubbliche. Rivelazioni che mostrano le difficoltà di Trump, indietro rispetto a molti candidati democratici. Lo riportano i media americani.
In quanto all'impeachment, Trump non si dice preoccupato e twitta: «In un nuovo sondaggio quasi il 70% dice di non procedere». Secondo il presidente «è ridicolo parlarne quando tutti i reati sono stati commessi dall'altra parte», ovvero in casa dei democratici.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia