GB-Stati UnitiTrump in Gran Bretagna si lamenta, «si vede solo la CNN»
ATS
3.6.2019 - 14:27
«Appena arrivato nel Regno Unito, l'unico problema è che qui la fonte primaria delle informazioni disponibili dagli Stati Uniti è la CNN: l'ho guardata per un po', poi ho spento. Tutto in negativo e troppe Fake News». Così il presidente statunitense Donald Trump su Twitter.
Lamentandosi della scarsità di scelta di canali stranieri del pacchetto via cavo (manca fra l'altro Fox), il presidente statunitense in un secondo tweet dal suo arrivo a Londra invita gli abbonati a protestare contro l'AT&T e aggiunge: «I rating della Cnn stanno comunque morendo. È così scorretto (ricevere) notiziari scadenti e Fake News... Quando il mondo guarda la CNN, ha una fotografia falsa degli Stati Uniti. Triste».
Just arrived in the United Kingdom. The only problem is that @CNN is the primary source of news available from the U.S. After watching it for a short while, I turned it off. All negative & so much Fake News, very bad for U.S. Big ratings drop. Why doesn’t owner @ATT do something?
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia