Donald Trump ha affermato che non parteciperà al secondo dibattito con Joe Biden se sarà virtuale.
«Non sprecherò il mio tempo in un dibattito virtuale», ha detto in una conversazione telefonica con Fox News: «Questo non ha nulla a che fare con quello che dovrebbe essere un dibattito. Si sta seduti dietro un computer e si parla, è questo un dibattito? Ridicolo. E poi possono tagliarti ogni volta che vogliono».
Trump ha anche criticato il moderatore scelto per il secondo duello con Biden, Steve Scully della rete C-Span: «Non è mai stato un 'Trumper'«.
La decisione «unilaterale» della commissione di «cancellare il dibattito in persona è patetica». Lo afferma la campagna di Donald Trump, sottolineando che la decisione è solo una «triste scusa per salvare Joe Biden». Invece del dibattito virtuale «ci sarà un comizio».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia