Donald Trump ha ordinato durante la campagna elettorale alcuni pagamenti illegali a due donne - la pornostar Stormy Daniels e la modella di Playboy Karen McDougal - per scongiurare un possibile scandalo sessuale che avrebbe minacciato la sua corsa alla Casa Bianca.
E' quanto emerge dalle carte dei procuratori federali che hanno raccolto le testimonianze dell'ex avvocato personale del tycoon, Michael Cohen. Questi "ha agito in coordinamento e sotto la direzione" di un individuo che nelle carte non viene nominato ma che sarebbe Trump. Il tycoon ha sempre negato.
"Nulla di nuovo o di compromettente per il presidente", è stato il commento della Casa Bianca.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia