Stati UnitiTrump parla della figlia Ivanka: «È unica»
ATS
13.4.2019 - 15:38
«Sono orgoglioso di tutti i miei figli» ma Ivanka è «unica»: se decidesse di correre per la presidenza «sarebbe difficile da battere». Parola del presidente Usa Donald Trump che, in un'intervista a The Atlantic, racconta la figlia.
«Si è dedicata ad aiutare la gente, non ero sicuro che fosse il miglior uso del suo tempo, ma non sapevo quanto avrebbe avuto successo. Ha creato milioni di posti di lavoro, non avevo idea potesse avere così successo», afferma il presidente, descrivendo la First Daughter come una «diplomatica naturale. Sarebbe stata grande alle Nazioni Unite».
Trump ammette di aver pensato alla figlia per la presidenza della Banca Mondiale: «Sarebbe stata fantastica perché è molto brava con i numeri. È molto calma. L'ho vista sotto tremendo stress e tremenda pressione e ha reagito molto bene».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia