Elezioni UsaTrump ritwittato 470 mila volta da account russi
ATS
29.1.2018 - 17:42
Negli ultimi mesi della campagna presidenziale, il presidente americano Donald Trump è stato ritwittato circa 470 mila volte da account legati ai russi.
Lo ha rivelato Twitter al Senato Usa, che sta indagando su come Mosca abbia usato le piattaforme dei social media per influenzare le elezioni americane.
Hillary Clinton, la rivale del tycoon, fu ritwittata dagli stessi account meno di 50 mila volte nel medesimo periodo, dal primo settembre al 15 novembre 2016. Lo scorso anno Twitter aveva svelato di aver identificato oltre 200 account legati ai russi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia