Il presidente Donald Trump "è molto contento" del segretario al Tesoro Steven Mnuchin. Lo afferma Kevin Hassett, presidente del Consiglio degli advisor economici della Casa Bianca, alla Fox.
Secondo indiscrezioni dopo il tonfo di Wall Street alla vigilia di Natale, Donald Trump si sarebbe irritato con il segretario al Tesoro, la cui poltrona sarebbe ora a rischio.
Dallo Studio Ovale il giorno di Natale, Trump ha detto di aver fiducia in Mnuchin, "persona di talento e intelligente". Una precisazione seguita alla criticate telefonate fra il segretario al Tesoro e gli amministratori delegati delle sei principali banche americane. Conversazioni telefoniche che avevano l'obiettivo di calmare i mercati ma che hanno sortito, alla vigilia di Natale, l'effetto opposto.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia