Stati UnitiTrump, troveremo responsabili pacchi bomba
ATS
25.10.2018 - 07:09
"Troveremo i responsabili e li assicureremo alla giustizia il prima possibile. lo ha detto Donald Trump nel suo comizio elettorale in Winsconsin riferendosi alla vicenda dei pacchi bomba indirizzati ad alti esponenti dem.
La violenza politica "è un attacco alla democrazia", ha aggiunto, sostenendo che "anche i media hanno le loro responsabilità" e dovrebbero "mettere fine alle loro incessante ostilità". "Vogliamo che tutte le parti si uniscano in pace e armonia", ha proseguito Trump.
Intanto l'Fbi ha ammonito a restare vigili perché "è possibile che altri pacchi siano inviati per posta in altre località". Il Bureau invita a "non toccare, muovere o maneggiare alcun pacco sospetto o sconosciuto" e lancia un appello a fornire eventuali informazioni. Secondo la Cnn, l'Fbi starebbe trattando la vicenda come "terrorismo domestico".
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia