Usa 2020Usa 2020: Bloomberg più sgradito a base dem
ATS
10.11.2019 - 14:52
Il miliardario Michael Bloomberg è al 4% a livello nazionale mentre scalda i motori per la Casa Bianca, ma è anche il candidato più sgradito tra gli elettori democratici, con un rating negativo di quasi il 25% (il 31% lo vede invece favorevolmente).
E' quanto emerge da un sondaggio di Morning Consult. Nella rilevazione è al sesto posto, dietro la senatrice Kamala Harris, lontano quindi da Joe Biden (31%), seguito da Elizabeth Warren e Bernie Sanders col 20% e il 18%.
Inoltre quasi tre quarti degli elettori delle primarie vede favorevolmente l'ex vicepresidente, mentre il 18% ha un'opinione sfavorevole.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia