Stati Uniti d'AmericaElezioni 2020: Kamala Harris verso candidatura
ATS
10.1.2019 - 17:02
Kamala Harris scalda i motori per Usa 2020. Secondo quanto riferito da fonti informate ai media americani, la senatrice democratica della California è pronta a scendere in campo per la corsa alla Casa Bianca.
L'annuncio dovrebbe arrivare intorno al Martin Luther King Day, il 21 gennaio, probabilmente durante un comizio a Oakland, in California.
Harris, 54 anni, ha partecipato a diversi talk show televisivi ed eventi nell'ultima settimana, nell'ambito di un breve tour per promuovere il suo nuovo libro 'The Truths We Hold: An American Journey'. Quando gli è stato chiesto della sua candidatura, ha risposto che non era ancora pronta ad annunciare la sua decisione.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia