AttentatiStati Uniti: accusato strage sinagoga in tribunale
ATS
29.10.2018 - 19:27
Robert Bowers, accusato della strage nella sinagoga di Pittsburgh, è comparso oggi davanti al tribunale locale in sedia a rotelle, dopo essere stato dimesso dall'ospedale dove era stato ricoverato in seguito alle ferite riportate nel conflitto a fuoco con la polizia.
Bowers ha confermato la sua identità, ha riconosciuto le accuse contestate e ha accettato la nomina di un avvocato d'ufficio. Il giudice ha deciso di tenerlo in prigione senza possibilità di libertà su cauzione.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia