VenezuelaUsa e alleati vogliono il golpe, dice Lavrov
ATS
29.1.2019 - 12:01
"Siamo preoccupati per ciò che gli Stati Uniti e i suoi più stretti alleati stanno facendo nei confronti del Venezuela, violando apertamente tutte le norme del diritto internazionale e perseguendo apertamente una politica volta a rovesciare il governo legittimo".
Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, citato dall'agenzia Tass.
Lavrov ha poi sottolineato che i leader dell'opposizione in Venezuela stanno ricevendo istruzioni da Washington per non fare concessioni alle autorità di Caracas.
"Secondo le nostre fonti, i leader del movimento di opposizione che hanno dichiarato il 'doppio potere' in realtà stanno ricevendo istruzioni da Washington di non fare alcuna concessione finché le autorità non accetteranno di abdicare al potere", ha detto Lavrov.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia