Stati UnitiNuove grane per l'ex legale di Stormy Daniels
ATS
22.5.2019 - 22:07
Nuove grane giudiziarie per Michael Avenatti, l'ex legale di Stormy Daniels, la pornostar che afferma di avere avuto una relazione con Donald Trump.
Sul controverso avvocato pendono ora un'accusa di estorsione nei confronti della Nike e un'altra per truffa proprio nei confronti di Daniels.
Avenatti, su cui pendono già altri capi di accusa nello stato di New York e in California, è in particolare accusato di aver chiesto alla Nike ingenti somme di denaro minacciando di diffondere informazioni imbarazzanti sul gigante dell'abbigliamento sportivo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia